Testo e traduzione della canzone Megan Resto - What I Like About You

Love me the way you want to. act to me the way you want to be treated. It's always incredible the way you do thing and say things and the way you want to be treated because you made me a better person I think of you as my best friend you take the spot in a heartbeat and that's why I love you. You always tell me I should be the best that I can and tell me I shouldn't cry over little things and you respect my feeling and that's what I like about you.
Love me il modo che si desidera. agire per me il modo in cui si desidera essere trattati. E 'sempre incredibile il modo di fare cosa e dire le cose e il modo in cui si desidera essere trattati, perché mi hai fatto una persona migliore penso a te come il mio migliore amico si prende posto in un attimo ed è per questo che ti amo. Mi dici sempre che dovrei essere il meglio che posso e mi dicono che non dovrei piangere per piccole cose e si rispetta la mia sensazione e questo è quello che mi piace di te.

Made me a better person helped me through my problems and always told me to be strong slipped a love note under my door tell me you love me from night to morn and that's what I like about you.
Mi ha reso una persona migliore mi ha aiutato con i miei problemi e mi ha sempre detto di essere forte infilato un biglietto d'amore sotto la mia porta dirmi che mi ami da sera a mane ed è quello che mi piace di te.

I gave you problems and a hard time you drove me 'round creation. And you took everything you had and called it mine I enjoy having you around and I miss you when your'e gone and whenever I can't see you I cry those dumb business trips make me die I can't stand to see you whine. But I don't care and that's what I love about you I love you I love you I love you and if you don't think I do, then listen to this song.
Ti ho dato problemi e difficoltà a hai guidato me 'creazione round. E hai preso tutto quello che aveva e la chiamò la mia ho piacere avere intorno a voi e mi manchi quando your'e andato e ogni volta non riesco a vedere che piango quei viaggi d'affari stupide mi fanno morire che non sopporto di vederti piagnucolare . Ma non mi interessa e questo è quello che mi piace di te ti amo ti amo ti amo e se non credo che lo faccio, poi ascoltare questa canzone.


Tradotto da Anonimo

Aggiungi / modifica traduzione
Email:

P