Testo e traduzione della canzone Madonna - Fantasy (Juniors exclusive remix)

Fantasy by Race feat. Who's Dat Girl, A Junior Vasquez production. Madonna is not part of the released recording. It is not clear if she had a part in an early demo version.
Fantasy di Race feat. Chi è Dat Girl, Una produzione Junior Vasquez. Madonna non è parte della registrazione rilasciato. Non è chiaro se avesse un ruolo in una versione demo in anticipo.

This is one of the suppossed Madonna collaborations. This song is from 1989 and is from a rock group called Race. Madonna collaborated in this song singing a couple of sentences in the lyrics. But many fans, along with some expert collectors, say that the girl singing in that song 'Fantasy' is not Madonna.
Questa è una delle collaborazioni Madonna suppossed. Questa canzone è del 1989 ed è da un gruppo rock chiamato Race. Madonna ha collaborato in questa canzone che canta un paio di frasi nel testo. Ma molti fan, insieme ad alcuni collezionisti esperti, dicono che la ragazza che canta in quella canzone 'Fantasy' non è Madonna.
Fantasy Remixes In 1998 a cd-maxi was released, with some remixes of the song. The release was named "Race feat. Who's Dat Girl - Fantasy", with the participation of Junior Vasquez (but still there are doubts about who really remixed the versions, and if it is really Madonna singing on it). Maybe the rumour that Fantasy was a Madonna collaboration with William Orbit was the reason for many people to afirm that the 1989 version is not by Madonna.
Fantasy Remixes Nel 1998 un cd-maxi è stato rilasciato, con alcuni remix della canzone. Il rilascio è stato chiamato "Dat ragazza di razza impresa di Chi -. Fantasy", con la partecipazione di Junior Vasquez (ma ancora ci sono dubbi su chi realmente remixato le versioni, e se è davvero Madonna canta su di esso). Forse la voce che Fantasy è stata una collaborazione di Madonna con William Orbit è stata la ragione per molte persone a AFIRM che la versione 1989 non è da Madonna.
In this moment we only can enjoy an edited version of Fantasy, in which the parts with the singer of Race have been deleted, so we can only hear Madonna singing. This song is also said to be one of the inspirations for writing Erotica.
In questo momento possiamo solo godere di una versione modificata di fantasia, in cui sono stati cancellati i parti con la cantante di gara, quindi possiamo sentire solo Madonna canta. Questa canzone è anche detto di essere una delle ispirazioni per la scrittura di Erotica.

Fantasy by Race feat. Who's Dat Girl, A Junior Vasquez production. Not sure if Madonna samples are used for that eurobeat track released the same time with "Ray of Light".
Fantasy di Race feat. Chi è Dat Girl, Una produzione Junior Vasquez. Non so se sono utilizzati campioni di Madonna per quella traccia eurobeat rilasciato lo stesso tempo con "Ray of Light".

In original she sings with a man at a very boring demo 1989. This song comes? from junior vasques at a project.
In originale canta con un uomo in una demo molto noioso 1989. Questa canzone tratta? da Vasques Junior in un progetto.

In original she sings with a man at a very boring demo. This song comes? from junior vasques at a project.
In originale canta con un uomo in una demo molto noioso. Questa canzone viene? da Vasques Junior in un progetto.

Fantasy by Race feat. Who's Dat Girl,- A Junior Vasquez production. Madonna is not part of the released recording. It is not clear if she had a part in an early demo version.
Fantasy di Race feat. Chi è Dat Girl, - Una produzione Junior Vasquez. Madonna non è parte della registrazione rilasciato. Non è chiaro se avesse un ruolo in una versione demo in anticipo.
Plus this is a speeded up remix
Inoltre questo è un remix accelerato

It's not Madonna,? Steven Bray said unless Madonna's name was somewhere on the credits, writing, back-up and so on Madonna didn't touch it.
Non è Madonna ,? Steven Bray ha detto che a meno che il nome di Madonna è stata da qualche parte sulla crediti, scrittura, back-up e così via Madonna non lo toccò.


Tradotto da Anonimo

Aggiungi / modifica traduzione
Email:

P